top of page

Chirurgia e Trattamenti Estetici

Armonizzazione del volto

La concezione moderna della medicina estetica

Il nostro sguardo è la prima cosa che viene notata in noi. La correzione di tutto quello che porta ad uno sguardo "stanco" o "spento" è fondamentale quando si vuole intervenire sull'estetica del viso.

Armonizzare le proporzioni del viso è l'obiettivo principale della medicina estetica di concezione moderna. La chirurgia estetica, infatti, opera preferibilmente in associazione ad altri interventi di ringiovanimento del viso. Associare più trattamenti consente di ottenere un effetto di miglioramento del volto nella sua completezza, raggiungendo un risultato il più naturale possibile.

La dott.ssa Khaki vanta una lunga esperienza in tutti quei trattamenti che permettono di correggere gli inestetismi e migliorare e prevenire i segni del tempo, riempiendo rughe e solchi della pelle, ridonando tonicità ai tessuti che l'hanno persa, eliminando la pelle in eccesso e ridisegnando profili e ricreando i volumi perduti in seguito a dimagrimento o invecchiamento.

L'attenzione ai dettagli e un'analisi del viso personalizzata durante la prima visita di valutazione del percorso più idoneo al paziente sono gli elementi che caratterizzano l'approccio medico della dott.ssa Khaki e che garantiscono risultati duraturi nel tempo.

Icona Chirurgia Estetica terzo superiore

Chirurgia Estetica Terzo Superiore

 Il processo di invecchiamento del volto nel terzo superiore del volto si manifesta con l’accentuarsi delle rughe sulla fronte e delle rughe contorno occhi, la discesa delle sopracciglia e l’appesantimento delle palpebre, l’approfondirsi delle occhiaie o la comparsa di borse palpebrali. In quest'area l'intervento chirurgico di elezione è la blefaroplastica superiore, inferiore o completa.

 

Icona Trarramentti estetici rigenerativi

Trattamenti Estetici Rigenerativi

Nelle tre sezioni del viso (terzo superiore, terzo medio e terzo inferiore) la scarsa presenza di tessuto adiposo e l’esistenza di numerosi muscoli mimici facilita la formazione di rughe  d'espressione ed il cedimento dei tessuti. In queste aree la medicina estetica interviene con numerosi trattamenti non chirurgici come  Filler, Tossina Botulinica e Ringiovanimento con Laser Fraxel.

bottom of page